Problemi di stomaco

Buonasera scrivo per conto di mia madre 51 anni.
Da un paio di giorni avverte delle fitte all’altezza dello sterno, quando mangia si sente un peso sullo stomaco e digerisce spesso il tutto accompagnato da uno stato di ansia.
ha appetito e non ha nausea.
Devo preoccuparmi di cosa può trattarsi?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se questo disturbo persiste anche nei prossimi giorni, sarà necessario mettere in programma una gastroscopia, per avere una diagnosi precisa.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe trattarsi di qualcosa di grave ? Lei è ansiosa e viene da un periodo di stress