Sindrome da malassorbimento

Dagli esami che ho fatto e scritto la prima volta sul sito il mio Gastroent mi ha diagnosticato la sindrome del malassorbimento e mi ha prescritto medicine più integratori.
Sono 48 kg ma non riesco a prendere peso non so come fare.

Vorrei tanto un consiglio GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Non c'era bisogno di aprire un nuovo consulto, le ho gia risposto al precedente.
Comunque Reitero la risposta: come è stata posta la diagnosi di malassorbimento??????

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La diagnosi mi è stata posta dall’ Esame che ho fatto della gastroscopia con biopsie come ho scritto la prima volta prescrivendomi fermenti lattici, e compresse gastroresistenti e mangiando per un periodo senza glutine .
Chiedo Scusa per il disturbo!!!!!!!!!!!