Buonasera , vorrei chiedere un consulto con gastroenterologo per cisti fundiche,

Buonasera.
Circa due anni fa, all'esito di una gastroscopia, mi hanno refertato: " INCONTINENZA CARDINALE; REFLUSSO BILIARE, CISTI FUNDICHE; DUEDENOPATIA".
Da circa 7 giorni accuso senso di nausea ad intermittenza che mi sembra attutirsi mangiando mollica di pane o prendendo gaviscon.
Al senso di nausea si accompagna la bocca amara e bruciore allo stomaco.
Questi sintomi sono collegati alla suddetta diagnosi?
Devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo gastrite è reflusso.
I sintomi sono correlati.
Deve farsi prescrivere la terapia adatta dal suo medico.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia