Problemi di stomaco mentre mangio

Buongiorno, io ho un problema da circa tre anni.
soprattutto nei periodi invernali mi succede che mentre mangio mi viene una sensazione strana come di riempimento.
posso mangiare qualsiasi cosa, un creakers, un pochino di pasta... mi riempo subito, mi viene una sensazione di nausea, una sensazione di freddo con relativa sensazione di svenimento, vado in bagno, e successivamente mi viene una sensazione di caldo.
Le ho provate tutte, il levopraid, il debrum, il pantorc, il gaviscon, il peridon.
Non sono ancora riuscito a trovare una soluzione a questo problema.
sono un ragazzo di 24 anni e fino a 3 anni fa mangiavo tantissimo! tre anni fa si ipotizzava fosse un problema di stress dovuto al fatto che dovevo laurearmi (in quel periodo ho perso 12 kg in un mese).
Alcuni di quei Kg li ho pian piano ripresi durante l'estate ma sono a quel punto rimasto stabile a 71.5kg.
Ho fatto qualsiasi visita medica, da 4 gastroenterologi, dal medico di base.
ho fatto intolleranza a lattosio, glutine, gastroscopia, esami feci, esami sangue... tutto negativo.
Ho bisogno di trovare una soluzione che mi permetta di mangiare.
Ho anche pensato che fosse un problema di esercizio fisico (in questo periodo non ne ho fatto abbastanza mentre in passato giocavo a calcio a livello agonistico).
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il problema quindi è alimentare. Il disturbo si pone anche con carne e pesce ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Il disturbo si presenta con qualsiasi tipo di cibo, da quelli più semplici (carne bianca, orata,...) a quelli più complicati.
Mi sono scritto una lista di cibi che ho mangiato nell'ultimo mese e di tutti i disturbi che ho provato
Giorno 1:
pasta zucchine speck
Scaloppina
Creakers
Banana mandarino
Schiacciatine
Bagno: 2 volte, scure e non dure

Sera 1: (sensazione di pienezza, sensazione di aumento del battito cardiaco, sensazione di svenimento)
Gnocchi
Pollo
Creakers

Giorno 2:
Risotto bianco
Pollo
Creakers
Banana mandarino
Schiacciatine
Bagno: 2 volte, scure e non dure

Sera 2: (sensazione di pienezza, sensazione di aumento del battito cardiaco, sensazione di svenimento)
Orata
Riso zucca

Giorno 3:
Pasta broccoletti
Polpette di carne
Schiacciatine
Pavesini
Bagno: 5 volte liquido

Sera 3: (tutto il giorno digerivo continuamente )
Riso bianco
Merluzzo
Creakers
Patate lesse

Giorno 4:
Paccheri pomodorini
Bresaola
Schiacciatine
Pavesini
Bagno: 2 volte normale

Sera 4: (crampi allo stomaco)
Merluzzo
Polpette carne
Panino

Giorno 5: (acidità, reflusso acido)
Pasta ricotta e cotto
Polpette
Creakers
Bagno:2 volte

Sera 5:
Riso bianco
Cotoletta
Creakers
Cornetto mini

Giorno 6: (sensazione di pienezza continua)
Pasta pomodorini e tonno fresco
Bagno 3 volte

Sera 6:
Pizza mozzarella e cotto
Levopraid

Giorno 7: (sensazione di pienezza continua)
Gamberoni
Pasta alici
Bagno 2 volte

Sera 7:
Minestrone
Bistecca
Gelato

Giorno 8:
Riso e pollo
Creakers
Taralli
Schiacciatine
Bagno 2 volta

Sera 8:
Passata di ceci
Involtini di pollo con speck e spinaci
Riso bianco

Giorno 9: (sensazione di non aver digerito, continui rutti)
Pasta salmone
Bresaola
Schiacciatine
Creakers
Tarallini
Bagno 4 volte (molle)

Sera 9: (sensazione di dover correre al bagno-bruciore mentre mi scarico)
Bistecca ai ferri
Patate
Pane

Giorno 10: (sensazione di crampi e aria nello stomaco)
Tarallini
Pasta con pomodoro fresco
Frittata spinaci
Bagno 2 volte

Sera 10:
Risotto ai funghi
Merluzzo
Pane

Giorno 11:
Pasta pomodoro fresco
2 coscie pollo
1 bistecca di pollo
1 volta in bagno

Sera11:
2 panini con bresaola e Philadelphia
3 tranci di pizza
Giorno 12: (continui crampi allo stomaco con relativi rutti come se dovessi digerire continuamente )
Misto carne
Bagno 1 volta

Sera 12:
Spaghetti di riso con maiale e verdure

Giorno 13:
Pane con brasato
Bagno 3 volte

Sera 13: (acidità , sensazione di reflusso acido)
Pasta al sugo
Uovo sodo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non posso analizzare tutti gli alimenti. Per questo ha necessità di un nutrizionista.