Laroxil e spasmomen

Buongiorno vorrei chiedere un informazione.
Il mio medico mi ha dato del laroxil per un mal di pancia che da qlc settimana mi tormenta... ora mi ha detto di prendere anche dello spasmomen.
Volevo sapere se i due farmaci si possono prendere in concomitanza in quanto il farmacista era un po’ scettico e il medico mi dice non esserci problema.

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Li può assumere tranquillamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)