Dolore fianco sinistro e schiena borbottii pancia

Buongiorno, sono una ragazza di34 anni e
chiedo un vostro consulto perché è da qualche tempo che ho un dolore al fianco sinistro che si estende fino al linguine e la schiena è inoltre mi brontola la pancia e la sento gonfia.
Ci tengo a dire che tempo fa ho avuto sempre lo stesso problema e sono andata dal fisiatra e mi è passato dicendomi che era dovuto allo stomaco che era irritato.

Ora mi è ritornato e vorrei avere anche un'altro parere se si conferma la stessa diagnosi o altre.

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza visita è difficile orientarsi. Potrebbe trattarsi di un problema renale, di meteorismo intestinale o anche di un disturbo osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott. Cosentino la ringrazio per la risposta. Volevo aggiungere che ho notato che questo dolore mi era passato cambiando dieta, ma ora con il lavoro ho un po' sgarrato mangiando insaccati e cibi pronti. Io poi sono ansiosa e mi faccio un sacco di paranoie. Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi meteorismo..

Assoluta tranquillità
[#4]
dopo
Utente
Mi stavo preoccupando con questo dolore al basso ventre e tutto il resto quindi questo fastidio al fianco basso ventre fianco sinistro e schiena possono essere collegati all'alimentazione? La ringrazio per la sua disponibilità
[#5]
dopo
Utente
Dott. Cosentino Mi stavo preoccupando con questo dolore al basso ventre e tutto il resto quindi questo fastidio al fianco basso ventre fianco sinistro e schiena possono essere collegati all'alimentazione? La ringrazio per la sua disponibilità
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, proprio cosi.
[#7]
dopo
Utente
Io la ringrazio molto per la sua disponibilità mi ha tranquillizzato tantissimo le auguro una buona giornata e auguri di buone feste grazie ancora
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buone Feste anche a lei