Uovo con sangue, problemi ?

Buna sera.
Oggi mio figlio, sano, senza patologie se non delicato con lo stomaco, di 12 anni ha voluto l' uovo.
Solitamente, data la sua magrezza tendo a dargli un uovo e mezzo, uno intero e uno solo la parte rossa.
Uova che scadono nel 2020, odore, consistenza normali, o almeno non diversi dalle altre.
Mentre mangia mi dice che c'è una "stimmate" come dice lui, molto credente, nel suo uovo.
Vado a vedere e noto una colorazione, un puntino minuscolo viola...lo prendo e vedo che è sangue...o cosi sempre...come una piccola vena.
So che spesso capita nelle uova facondate se non erroo...comunque la frittata era cotta.
Ha toccato con la forchetta quella parte e poi quello che ha mangiat ma non credo sia questo il problema.
pensate che quest'uovo gli possa far male?

Sereno pomeriggio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla. Nessun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia