Si può fare la gastroscopia transnasale avendo avuto raffreddore e di conseguenza avendo muco?

Si può fare gastroscopia transnasale avendo avuto raffreddore e di conseguenza muco in gola e nel naso?
?.........
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, certamente. L'esame può essere eventualmente facilitato prendendo appena prima un decongestionante nasale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor felice domani sarò vostro paziente a villa elisa premetto di essere agitato e molto ansioso per la transnasale
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto, a domani. Ma stia assolutamente tranquillo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Vorrei ringraziare il dottor felice cosentino e il suo staff per avermi rassicurato e tranquillizzato. Persona molto qualificata. Che dire il top.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Grazie anche da parte del mio personale. Auguroni