Nausea e senso di pienezza. dormire su un fianco mi viene acidità

Salve, sono alcuni giorni che ho nausea, poco appetito e feci non proprio solide.
Quando mangio, poco, mi sento già pieno subito.
Se dormo su un fianco mi viene un po di acidità mentre stando pancia su nessun problema.
Non mi sento stanco o appesantito e non ho comunque nessun dolore... diciamo solo fastidi.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha sintomi da reflusso che, sul fianco destro, peggiorano (in quanto con tale posizione viene facilitato il passaggio in esofago del contenuto gastrico).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)