Esame endoscopia

Buongiorno vorrei gentilmente un consulto di un esame fatto per vedere e capire da dove ho un anemia che ce lho da un paio di anni.
dopo aver fatto endoscopia la DIAGNOSI E: cinque lembi di mucosa intestinale duodenale distale con villi normoconformati e con normale infiltrato infiammatorio linfocitario intraepiteliale
Due lembi di mucosa gastrica antrale con gastrite cronica di grado moderato in fase lievemente attiva ricerca HP++
Dun lembo di mucosa gastrica corpale con gastrite cronica di grado lieve in fase lievemente attiva
HP++.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il motivo della anemia è la gastrite da HP.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia