Dolore bocca dello stomaco e peso

Buonasera volevo esporre questo problema che mi affligge da più di una settimana tipo, ho una strana sensazione di angoscia malessere che aumenta al sera è un dolore fortissimo alla
Bocca dello stomaco con annesso peso sul petto e respiro strano, devo dire che il lavoro che ho fatto mi ha portato a mangiare male e che tempo fa soffrivo leggermente di reflusso, c’è chi dice che è ansia ma il dolore è davvero forte ho paura di qualcosa.
le analisi sono tutte buone tranne i trigliceridi un po’ alti al sto rimediando...cosa pensate che sia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È da oltre un anno che riferisce di tale disturbo quindi, a rigor di logica, non può essere qualcosa di grave.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No ma ora è rivenuto non lo avevo prima è un anno fa era più leggero ,a volte mi tira il braccio...ed e questa la paura anche per il fatt del peso sul petto e anche mette respiro ..quindi lei dice di stare tranquilla
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillissima