Cattiva digestione

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni.

Da una mess presento sintomi riconducibili a una cattiva digestione.
Tutto iniziò con una ipersalivazione e successivamente ho iniziato ad accusare continue eruttazioni, brontolii di stomaco, e a giorno male allo stomaco.

Inoltre ho svolto l’esame anti Helicobacter attraverso un prelievo di sangue ed è risultato positivo, sto aspettando per il referto nelle feci.

Leggendo su internet i miei sintomi sono riconducibili a un tumore allo stomaco.
Sono molto preoccupata.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Per carità, dimentichi subito quello che ha letto su internet e non lo consulti più. Faccia la cura per eliminare l ' Helicobacter e poi ne riparliamo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico curante prima di farmi iniziare la terapia vorrebbe farmi svolgere il test anche nelle feci . Grazie per la tempestiva risposta.
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
D ' accordo, una conferma in più.