Reflusso gastroesofageo o altro?

Salve a tutti sono 3/4 mesi che non sto bene cioè ho questi sintomi mal di gola, fatica a respirare, nausea di vomito, catarro specialmente la mattina.
Sono andato a fare delle visite ma è tutto negativo tampone ed elicobater, secondo la dottoressa si tratta di reflusso gastroesofageo ma ho fatto già la cura da un mese e non passa, cosa può essere?
Poi il reflusso leggendo su internet da dolori al petto ma io non li ho! Di stomaco sto bene! Soltanto questo fastidio tutti I giorni quando più e quando meno... Qualcuno sa consigliarmi su cosa fare?
Grazie infinite perché io non riesco a uscirne fuori!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive non ha alcun sintomo da reflusso. Ovviamente non è facile inquadrare la problematica via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)