Carta igienica pulita dopo feci

Buongiorno, volevo chiedere un consulto su ciò che mi accade negli ultimi tempi, ho 37 anni, normopeso, seguo un alimentazione molto monotona, pasta al pomodoro a pranzo con qualche salume o formaggio e la sera un secondo di carne o pesce con contorno.
Poche, pochissime fibre perché soffro di colon irritabile e qualsiasi verdura o frutta mi causa problemi.
Sono sempre andato regolarmente di corpo, spessissimo con problemi di emorroidi (infatti trovavo spesso del sangue pulendomi) adesso da qualche settimana a questa parte dopo essere andato in bagno pulendomi la carta igienica è sempre pulita, intonsa.
Solo qualche macchia di liquido viscido.
A cosa può essere dovuto?

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho capito il quesito ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi chiedevo se fosse normale che nel pulirmi dopo una defecazione la carta igienica sia completamente pulita
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si è normale.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio