Mangiare o no

Buongiorno, vivo un piccolo appartamento da solo, lontano da casa, purtroppo, per lavoro.

Stamane dalle 5.45 alle 7.20 è mancata la corrente, quindi anche il frigo e il surgelatore hanno smesso di funzionare.

All'interno ho: formaggio silano, emmental, galbanino, carote grattate conservate per essere condite, verdure varie e latte.

Nel congelatore ho spinaci a cubbetti e 2 hamburger di carne rossa.

Volevo sapere, questi elementi son stati quasi 2 ore a temperatura ambiente, dato che il frigo non emanava freddo e lo stesso vale per il congelatore...a vostro parere possono portare problemi intestinali?

o credete siano ancora buoni?

grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)