Neoformazione con ombelicatura piloro

Buongiorno, ho effettuato una gastroscopia per continui dolori allo stomaco.
sono un po' preoccupata per il referto.
la biopsia sarà pronta tra 20 gg.

Esofago di lunghezza regolare con mucosa di aspetto madreperlaceo, normodistensibile all'insufflazione.

Cardias in sede fisiologica continente.

STOMACO NORMODISTENSSIBILE CIN PLICHE BEN RAPPRESENTATE NORMOCONFLUENTI VERSO IL PILORO

LA MUCOSA IN SEDE ANTRALE APPARE DIFFUSAMENTE IPEREMICO EDEMATOSO.
BIOPSIA E RICERCA ISTOLOGICA HP

IN PROSSIMITA' DEL PILORO NEOFORMAZIONE CON PICCOLA OMBELICATURA CENTRALE (GIST?) CHE VIENE BIOPTIZZATO

PILORO CENTRALE TRANSITABILE.

DUODENO NULLA IN D1 E D2

POICHE' HO LETTO SU INTERNET LE PEGGIOR COSE DI QUESTO GIST, AVREI BISOGNO CORTESEMENTE UN PARERE DA

PARTE VOSTRA.

GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Prima di preoccuparmi attenderei la diagnosi, Usualmente si tratta di pliche ipertrofiche innocenti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie per la sua gentilezza. Volevo informarla che ho 58anni e che le precedenti gastro segnalavano solo gastrite e lieve iperplasia foveolare. Il fatto che ci sia indicato gist significa che dalla fotografia ci sono caratteristiche che li fanno sospettare. La informo che la neoformazione è 1cm
Cordiali saluti e buone feste
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La foto può essere di utilità per capire le la lesione è sotto mucosa o superficiale (plica).