Problemi di stomaco

Buongiorno, scrivo per un problema allo stomaco.

È da circa una settimana che ho dolori intestinali (nella zona ombelicale) con sensazione di crampi, in realtà non fortissimi, e difficoltà ad evacuare.
Il problema inoltre è che, stranamente, il dolore e i crampi passano a stomaco pieno, mentre si riacutizzano lontano dai pasti, oppure di mattina.

Per ora il medico di base mi prescrive domperidone, ma ho in programma una visita gastro enterologica.

Sapreste gentilmente darmi ulteriori pareri?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un problema acido-correlato (che passa mangiando...). Utile qualche antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)