Ingerito spago arrosto

Gent.
ssimi Dottori buon giorno, oggi a pranzo ho ingerito dello spago usato per cucinare arrosto.
Insieme a un boccjone di arrosto.
Devo preoccuparmi e andare in pronto soccorso?
Dopo un paio d'ore dopo il pranzo ho avuto una sensazione di leggero bruciore sul basso stomaco che per la verità ho in passato avuto per aver mangiato male (oggi insieme ad arrosto ho mangiato anche patate al forno un po oleose) Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun problema, tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cosentino per la sua attenzione. Buona serata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Buona serata a lei.