Ingoiato un insetto

Salve.
Due giorni fà andaí a mangiare in un fastfood, mi presi solo un frappé, mentre lo bevevo tramite la cannuccia ho inghiottito e ho sentito la sensazione di un corpo estraneo, lì per lì ho continuato a bere senza nessun problema, ma il dubbio mi è venuto dopo, ma se quel corpo estraneo fosse stato magari un animaletto, scarafaggio?
Adesso sto vivendo con il pensiero di avermi inghiottito uno scarafaggio (o chissà che cosa) vivo e di essermi rimasto nell'esofago o nello stomaco... Dovrei preoccuparmi seriamente di quanto già non lo sono?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio. L'acido dello stomaco sa fare pulizia di tali corpi estranei

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)