Dolore addome e inappetenza totale

buonasera dottore ho 60 anni da un bel pò d tempo ho dolori all addome molta aria e inappetenza, dopo colazione fino alle 14 non ho ancora digerito la colazione quindi pranzo forzatamente.
premetto che sono un tipo ipocondriaco e ansioso e soffro di colite dall età di 18 anni.
ho fatto vari esami del sangue ecografia addome e raggi addome tutto ok, dopo l evaquazione del mattino con feci sempre molli per almeno 2 ore ho mal di pancia e se riesco faccio molta aria o sono costretto ad andare di nuovo in bagno, anche dopo pranzo appena finito di mangiare vado in bagno, da 2 anni ho tolto la colecisti.
spero mi aiutate grazie =)
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Dovrebbe fornire maggiori dettagli sul dolore : la zona esatta, eventuali irradiazioni, quanto dura, con cosa regredisce, ECC. Inoltre che cosa intende per " raggi addome " : un pasto con bario o un clima opaco o tutti e due ? Anche le cure che ha fatto.

Prof. alberto tittobello