Crampi allo stomaco, nausea e gorgoglii insoliti

Buongiorno,
7 giorni ho iniziato ad avvertire debolezza, brividi, nausea e mal di stomaco non appena mi alzavo (infatti da distesa mi si alleviava il dolore), pensavo fosse una normale influenza (anche se solo una volta ho avuto problemi ache in bagno), così sono dovuta rimanere a casa e mangiare light per 5 giorni.
Oggi, una settimana dopo, non avverto più brividi ma persistono i crampi, la nausea e forti gorgogliii.

Io ho sempre avuto problemi di stomaco (infatti ho avuto periodi, qualche anno fa, nei quali avevo forti crampi allo stomaco e nausea), ma i solori sono sempre ''riproposti'' in modo diverso.
Ora vorrei chiedere: é una normale infulenza?
Ci potrebbero essere altre motivazioni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi di virosi intestinale che avranno il loro corso. Non pensi ad altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)