Paura che si buca lo stomaco

Salve e Buona vigilia ho un dolore di stomaco strano e soffro di reflusso però sto sentendo strani crampi associato a calore strano dura qualche secondo potrebbe bucarsi lo stomaco devo passare natale in ospedale secondo voi datemi una risposta gentilmente perché vorrei stare tranquillo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si buca lo stomaco ?

Ormai conosciamo le sue irrazionali paure.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore Salve mi scusi per l'altra volta e irrazionale paura...
Credo almeno di diagnosi di soffrire di reflusso oppure gastrite per cui mi fa avere paura di stare per avere un infarto come posso curarmi
Sto veramente male ora per esempio mi sento gonfissimo e continuo a fare eruttazioni ho palpitazioni e bruciamo e mi sento da svenire è legato a questo dotto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso teme anche l' infarto ? A 21 anni ?

Buon Anno