Fortissimo mal di pancia e schiena

Salve da circa 40 minuti ho iniziato ad avvertire un forte mal di schiena che continua tutt' ora e che ora è passato alla pancia, è fortissimo, premetto che ho mangiato un torroncino e 2 barrette di cioccolato abbastanza grandi e io ho il reflusso e la bile densa, forse potrebbe essere quello?
Ho capogiri e senso di sbandamento perfavore ho paura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nel giro dell'ultimo mese sembra che tutti mali del mondo vengano a lei. È normale ? Il fattore ansiogeno e le sue paure sono alla base di tutto.

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)