Ho l'acalasia, aiuto!

Salve, sono a digiuno dalle 21:30 di ieri sera, non riesco a bere e a mangiare.

Accuso sintomi di acalasia dopo che un gamberetto mi si è incastrato in gola, sono andato al Santobono a Napoli (quando ancora non sapevo cos è l'acalasia e perché non me l'hanno nemmeno accennata) e con una sodina mi hanno visitato la gola, non ho nulla ma non riesco né a mangiare né a bere.
Ho 12 anni, 70kg e 1, 60m di altezza, posso stare a digiuno fino a domani?

Che visite devo fare?

Come posso mangiare qualcosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è urgente (se non passano liquidi e solidi attraverso l'esofago) deve fare una gastroscopia per chiarire i motivi dell'ostruzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E ma come posso fare per mangiare? Fino a stasera ho resistito ma domani?
Dove posso fare questa visita d'urgenza?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha completa disfagia deve andare in pronto soccorso