Referto endoscopia digestiva

Salve,
sono qui per chiedere un parere su un referto di endoscopia digestiva.

Materiale Inviato:
Antro-angulus

Macroscopia:
2 frammentini biancastri in aggregato di cm 0.4 (1 inclusione in toto)

Diagnosi:
Mucosa gastrica antro-corporale con focali plasmorragie e minima flogosi cronica.
HP-.

Io soffro soventemente di reflusso gastroesofageo, mi sapreste spiegare in maniera chiara la diagnosi

Grazie in anticipo e scusate il distrubo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante all'istologia, ma dovrebbe anche riportare la descrizione della gastroscopia per capire in toto la problematica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Cosentino,
anzitutto grazie per la celere risposta, non ho ben chiaro cosa intenda con la descrizione della gastroscopia.

Per comodità ho caricato il referto:
https://drive.google.com/file/d/1AjW-ntgkG_NshQ-WCzVdy5yy0xQ5iIhc/view?usp=sharing

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le sta riportando la descrizione delle biopsie e dell'istologia e non della gastroscopia, ossia di ciò che ha visto il medico.

In pratica il referto della Gastroscopia...