Quando mangio ho la sensazione che il cibo si blocca in gola e poi vomito

Salve, ho 12 anni e quando mangio sento il cibo in gola, un forte fastidio e poi lo vomifo, ho la sensazione di qualcosa in gola ma con una so dina non hanno trovato nulla, l'acqua scende piano e il cibo sembra che si blocca e anche se lo vomito ho la perenne sensazione di qualcosa in gola, non mangia dal 24 dicembre alle 21: 30.

Pur non mangiando vado spesso in bagno e quando vomito, vomito muchi.

Cosa posso fare?

Cosa ho?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma non può ogni giorno inserire un consulto simile.

Le ho già chiaramente consigliato di rivolgersi in pronto soccorso per tale problematica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Che devo dire al pronto soccorso, sono a digiuno da 36ore