Mal di pancia

Salve dottore, mi scuso per il disturbo.
Premetto che ho sempre sofferto di colite, ma è da oggi che ho questo problema: in questi giorni non sono andato in bagno, avendo mangiato (non avevo stimoli).
Stamani ho avuto un mal di pancia con brontolii e sono andato in bagno (non in modo così regolare) e a causa di questi sintomi ho mangiato del riso in bianco.
Sto avendo continui stimoli di andare in bagno ma faccio molto poco e quel poco è irregolare.
Ora mi sento come se non avessi svuotato del tutto l'intestino.
Cosa potrebbe essere?
C'è rischio di occlusione intestinale?
La ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Virosi intestinale, colon irritabile, intolleranze alimentari, ma niente altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora per il disturbo, ho sempre dei brontolii che si sentono e un mal di pancia tremendo , provo ad andare in bagno e faccio pochissimo e quel poco è liquido. (Faccio delle palline).Dopo aver finito mi sento come se avessi da espellere altro.Io sono veramente in ansia. GRAZIE PER LA PAZIENZA
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma le ho indicato le possibili patologie.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Le volevo chiedere se potrebbe darmi qualche consiglio per la cura! Oppure bisogna avere pazienza?. Le auguro una buona serata!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere prodotti a base di simeticone