Pezzo di patate amara

Buonasera, vorrei chiedere un parere.
Ho messo delle patate a bollire, sbucciate.
Ho preso un pezzo di patata, un cubetto diciamo per provare a vedere se fossero cotte.
Inizialmente non ho notato nulla di strano, dopo di che mi è venuto un amaro in bocca ed un fastidio in gola che mi ha portato a tossire.
La patata non era di grandi dimensioni era un piccolo cibo, però l’ho ingoiata.

Potrei avere dei problemi?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)