Feci molli e non formati dai troppi antibiotici cosa fare..?

Salve vorrei sapere se esiste una cura per avere una defacazione normale, ultimamente ho vari antibiotici di cui l'ultimo è stato il ciproxin mi ha portato diarrea poi ho preso dei fermenti lattici ma zero risultati adesso per bloccare la diarrea ho fatto il dissenten però dopo 2 giorni ho bloccato la diarrea ma nuovamente ho feci molli cosa consigliate prendere per riequilibrare l'intestino...?
L'integratore kijimea colon irritabile pro fa bene oppure non funziona...?
In attesa di un vostro parere porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essersi instaurata una disbiosi intestinale per cui può essere utile il DISBIOSI TEST ( esame urine per valutare Scatolo e Indicano)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)