Gastrite o altro?

Gentili dottori vi scrivo perché soffro di gastrite reflusso cronico e una volta ogni mese mi vengono forti crampi addominali nausea e.
Vomito solitamente non mi da tregua riesco a vomitare ogni 2 ore massimo per 2 giorni di seguito ora oggi ho vomitato già tre volte e ho avvistato una macchia di sangue tra questo vomito giallastro proviene dallo sforzo oppure devo preoccuparmi io sinceramente non so più che pensare dolori restrostarnali che non passano da 2 anni e ora questi avvenimenti grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le tracce ematiche sono legate alla rottura di qualche capillare per lo sforzo del vomito. Per il resto non e facile capire via web la vera causa del suo disturbo (gastrite, colecisti, ansia, ecc.)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho preso peridon per il vomito ma niente in più avverto gola chiusa senso di inappetenza e mi sento sempre più debole sento salire come dell'acido
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proceda con tale farmaco, ma c'è in lei tanta ansia...
[#4]
dopo
Utente
Anche la febbre può essere sintomo di ansia mi sento un macigno incorporato nello stomaco quando durano solitamente questi sintomi
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto è soggettivo
[#6]
dopo
Utente
Salve sono stato dal mio medico oltre al reflusso mi è stato detto che a livello di sistema immunitario non ho niente ma si tratta di un esofagite pochi giorni fa ho vomitato nuovamente vomito biliare avevo la gola infiammata e del muco per via di questa esofagite il problema è che almeno una volta al mese mi vengono questi sintomi dove non riesco a bere mangiare e vomito di continuo per 12 ore mi ha prescritto raxar per 10 giorni e l'aerosol per eliminare il muco ma la verità è che ho sempre fatto questo tipo di cura ma non è cambiato niente va e ritorna ho dolore restrostarnale che mi sta condizionando a livello qualitativo e basta cosa ne pensa secondo lei come va trattata quest'esofagite bisogna fare varie visite ecc? Grazie