Il mio compagno e da un po' di giorni che ha sempre bruciore allo stomaco

Buongiorno la sera della vigilia di Natale il mio compagno mi ha detto che aveva caldo e mal di stomaco e poi e svenuto...adesso e un paio di giorni che ha sempre male allo stomaco e debolezza cosa potrebbe essere?
?
Non è più svenuto...non so cosa può essere...sono in ansia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere stata una semplice indigestione o una virosi intestinale. Dovrebbe ristabilirsi...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille io avevo paura di qualcosa di più grave tipo tumore allo stomaco....in questi giorni è meglio che eviti cibi pesanti giusto...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Giusto, dieta liquida-semiliquida
[#4]
dopo
Utente
Dottore posso escludere il fatto del tumore allo stomaco?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente tumore
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere stata una semplice indigestione o una virosi intestinale. Dovrebbe ristabilirsi...

Cordialmente