Nausea e vomito dopo heets

Dopo aver fumato un iqos sento nausea e vomito potrei aver subito un intossicazione da nicotina e poi subito dopo ha cominciato a battermi forte il cuor3 e sento dolore in petto potrei star rischiando?
un infarto visto che mi tira sotto l'ascella sx perfavore se potete rispondete
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dal 7 novembre ha inserito ben 24 richieste di consulto sempre per PAURE varie, maggiormente per l'infarto.

Veda lei

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei dottore è impossibile sia intossicato dalla nicotina e che tutta questa è solo ansia da curare secondo lei se smetto con le sigarette e assumo zoloft posso condurre una vita pressoché normale?
[#3]
dopo
Utente
Perché continua a girarmi la testa e questa sensazione di vomito se necessario vado in ospedale
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Decida lei, via web non posso dirle di più.
[#5]
dopo
Utente
dottore mi scusi il disturbo mi brucia tantissimo lo stomaco e mi sento male sembra che non riesco a respirare
mi brucia la gola mi sento svenire e debilitato potrebbe essere un infarto devo andare all'ospedale?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, a 20 anni mi sembra la prima cosa da pensare.
[#7]
dopo
Utente
Dottore però non mi riesco a spiegare questo dolore al pettorale sinistro
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dolori muscolari, reflusso ma non certamente il cuore.

Inizi il nuovo anno senza paure
[#9]
dopo
Utente
Posso stare tranquillo anche per quanto riguarda l'intossicazione da nicotina dopo aver fumato due sigarette?
[#10]
dopo
Utente
dopo uno sforzo mi sento stanco affaticato e mi fa male al centro dello sterno alla bocca dello stomaco mi sale da vomita mi fa male la spalla sinistra e il braccio sinistro con battito strano è grave?
non fumo più e non bevo però faccio poco spor
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Qui siamo nel panico.....