Virus o altro?

Salve!
Sono una ragazza di 29 anni, diabetica e soffro di ipotiriodismo!
Sindrome ansiosa!
Come ho già scritto il 24 Dicembre mi sono svegliata con diarrea improvvisa che mi è durata tipo 2 giorni!
Senza febbre senza vomito!
Tutto'ora però mi sento gonfiore alla pancia, rumori e digerisco spesso... soprattutto dopo i pasti!
Di solito l'ansia mi porta questi sintomi, ma mai diarrea cosi acquosa!
Potrebbero trattarsi di un virus anche senza febbre, di gastrite o anche una cosa ansiosa!?

Sono iper agitata e ansiosa!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/726344-diarrea.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)