Feci strane

Salve dottori.
Vorrei esporvi un problema che ormai mi infastidisce da un mese.
Premetto che sono un ragazzo di 25 anni, con ansia curata con psicologo e Tavor, e stress per il lavoro.
Da un mese a questa parte mi capita di andare in bagno due volte al giorno con feci che risultano frastagliate e morbide, color marrone acceso con dei puntini bianchi e striature di diverso colore scuro (non sempre) e certe volte dolore al fianco sinistro ma non sempre.
Nelle feci oltre a puntini bianchi, si presentano anche dei pezzi simili a bucce di pomorodo anche se non mangio pomodoro.
Il tutto associato a diversi episodi di brucuore allo stomaco e cuore che batte in maniera accentuata... Ho paura perché penso sempre a qualche cancro al colon, pancreas e via dicendo.
La mia dottoressa mi ha visitato, dandomi come cura il Normix e Levobren ma che non ho ancora coninciato.
Non mi ha prescritto nessun eco addome e nessuna visita... Potrebbe essere qualche forma di Cancro?
O altre patologie simili?
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma come si fa a 25 anni a pensare al cancro del pancreas o del colon ?

Possibile che non si pensi al più frequente colon irritabile ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)