Soffro di gastrite cn reflusso e cardias incontinente in più ho colite e colon irritabile

Da quando soffro di ciò sto avendo anche disturbi del sonno, ho risvegli continui, palpitazioni e in più mi alza la pressione di cui nn soffro, Sn correlate le cose?
In più ho molta aria Infatti faccio molte eruttazioni e falutolenze... Sto prendendo esopral 40 per lo stomaco, pentacol 800 per intestino, soffro di tiroide di hashimoto e prendo tirosint 75, se mi sale la pressione prendo il lobivon e in più sn intollerante al lattosio... Prendo anche xanax a rilascio prolungato e la melatonina per dormire
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un miscuglio di sintomi, ma penserei alla sindrome Gastro-cardiaca di Roemheld:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È curabile?
Tt ciò nn può essere causato da un eccessiva infiammazione della tiroide?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È curabile e non c'entra la tiroide.
[#4]
dopo
Utente
Io mi sento strano dalle vacanze estive, a luglio andai dall endocrinologa e avevo un tsh 4.79 e già la vide che mi tremavano le mani e già stavo avendo problemi nel dormire, tipo nel pomeriggio nn dormivo più e di notte andavo a letto alle 4, dp le vacanze ho fatto di nuovo le analisi e il tsh è sceso a 2.71 e mi sta dando problemi di insonnia che nn ho mai avuto e soprattutto sta pressione alta mai avuta, io Sn stato operato al cuore al monaldi e li mi fu detto di controllare la tiroide
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, è un quadro clinico da valutare