Dolore al basso ventre

Buonasera,

È da qualche giorno che avverto dei dolori/fastidi appena sotto l'ombelico...questo succede soltanto durante la minzione.

Ho pensato si potesse trattare di aria nello stomaco...ma cosa può essere?

Ogni tanto ho anche delle fitte di breve durata ad entrambi i lati.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere una cistite...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.

Ho notato che il dolore si presenta anche quando palpeggio la parte centrale,appena sotto l ombelico