Ho preso norlveo dopo un rapporto, però forse ho il morbo di crohn, la pillola farà il suo effetto?

Salve io il 14 dicembre ho preso norlevo dopo un’ora dal rapporto completo e nel frattempo stavo facendo una cura per il morbo di crohn (infatti domani ho una colon per vedere se c’è realmente) ora la mia domanda è la norlevo ha fatto il suo effetto oppure sto a rischio gravidanza?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si renderà conto che rispondere alla sua domanda sulla base del "nulla" è impossibile!
Non sappiamo se è affetta da Crohn!
Non sappiamo sulla base di quale sintomo/segno esiste il sospetto di Crohn.
Non dice la terapia in corso.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia