Ho mangiato per sbaglio un uovo scaduto da 6mesi non puzzava e il tuorlo non si è rotto. cosafaccio

Ieri ho accidentalmente mangiato un uovo scaduto da sei mesi.
Non puzzava e quando l'ho fritto in padella non si è rotto il tuorlo.
C'era solo una specie di bolla d'aria all'interno.
Non era un uovo fresco (l'ho preso al supermercato) e l'ho tenuto sempre in frigo a 10 C.
Sono passate già più di 12 ore e non presento alcun disturbo.
Cosa posso fare e cosa rischio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non credo avrà problemi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Posso aggiungere che a 40 ore dopo l'accaduto non ho avuto nessun disturbo degno di nota.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Proprio come pensavo.

Auguroni