Per il dott cosentino se possibile. (sensazione atipica gastrica)

Salve dottore, ho 29 anni e non ho patologie.
È da un annetto che sporadicamente in alcuni periodi quando sono seduto sento la cute soprastante l’area dello stomaco frizzante come effervescente... Questo mi accade per pochi secondi, a intervalli in maniera non costante.
Succede quando sono seduto, sia se a stomaco vuoto che pieno.
Preciso che Non presento sintomi di gonfiore o fastidì vari.
Ho una buona digestione.
Cosa potrebbe essere?
È un qualcosa che posso ignorare o meglio indagare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Disturbo aspecifico, non chiaramente riconducibile ad una patologia ma sicuramente non di allarme. In pratica, lo ignori

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dr, ho eseguito degli esami del sangue dove i valori epatici sono m: AST 30 U/L. ALT 59* U/L. GGT 17 U/L. * va bene quel valore? Devo dire che il giorno prima del prelievo a tavola avevo bevuto un bicchiere di vino rosso.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di allarmante
[#4]
dopo
Utente
Salve Dr siccome devo curare una ragade con i 3 misuratori dilatan: 1 misuratore per 7 giorni per 15 minuti al giorno, può creare incontinenza secondo lei?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente no.