I sintomi sono apnea diurna fame d'aria che parte dallo stomaco

La paziente e la mamma ha 78 anni e sofre da anni con lo stomaco ha gastrite cronica ha avuto la pancreatite l'anno scorso con i calcoli che ha tolto ma ora sofre semore più spesso di blocco del respiro con vertigine sensazione di blocco alla bocca dello stomaco sono capitati anche perdita di conoscenza per qualche secondo e vomito
Dopo ripetuti esami non siamo riusciti a capirne la causa spero che mi possiate aiusare grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non si è riusciti a fare diagnosi con tutti gli accertamenti credo sia difficile farlo via web. Potrei comunque sospettare una distensione gastrica con reazione cardiaca:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)