Congestione da freddo?

Salve sono tornato poco fa da un giro in centro e faceva freddissimo ovviamente ero coperto con un giubbotto, ma ho iniziato ad avvertire dolori intercostali che ho da 3 giorni e un mal di pancia fastidioso non doloroso nella parte bassa che per ora si mantiene di intensità uguale un pò aumenta ma poco premetto che a 8 anni ebbi una congestione o roba simile poiche a prima mattina avevo bevuto un succo ghiacciato poi passata sdraiandomi e bevendo una camomilla calda.

I sintomi sono questi:
Mal di pancia
Dolori intercostali
Vertigini ma forse è l'ansia
e leggero mal di testa
grazie e buone feste
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di grave, forse noto più ansia/paura di avere una congestione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,sicuramente lo era poiché sono ancora mezzo traumatizzato da quella volta.
un'altra domanda dottore,facendo visite ,mi hanno trovato la bile troppo densa, mi sto curando anche se ogni tanto dimentico poiché ho parecchi impegni con ursobil.
cosa causa la bile troppo densa?Mi dice i problemi che può causare ? Grazie e buone feste
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non necessariamente causa problemi, ma può essere motivo di disturbi digestivi
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta dottore ma quali sarebbero i problemi che può causare?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Cattiva digestione