Formazione espansiva fluida stomaco sinistro

Salve.
Dopo una forte anemia una massa al lago sinistro dello stomaco che si sente al tatto e si vede anche e un ricovero di 10 giorni per accertamenti vari tra cui tac, risonanza magnetica e gastroscopia con biopsia di cui attendo ancora l’esito... vi scrivo le risposte della risonanza sperando mi possiate dire cosa potrebbe essere: l’esame rm dell’addome eseguito con e senza mdc evidenza grossolana formazione espansiva in regione epigastrica/ipocondrio sinistro tra fegato milza di circa 163x158 mm sul piano assiale con un estensione cranio caudale di circa 206mm.
Tale formazione di presenta a segnale fluido sovrafluido a setti interni e disomogenee pareti ad aspetto mammellonate, dopo mdc presenta un debole potenziamento contrastografuco a livello della quota solida.
La formazione appare indissociabile ed indistinguibile dalla parete anteriore dello stomaco che appare complesso e dislocato posteriormente comprimendo leggermente i segmenti di sinistra del fegato.
Fegato di dimensioni dei limiti senza evidenza di lesioni focali.
Si apprezzano alcuni elementi linfonodi a sede intercavoparaortica e alli’i lo epatico (14mm) sottile falda fluida lungo la doccia parieto colica sinistra.
Milza colecisti e reni si capisce che è tutto ok da ciò ke è scritto.
Anche dalla tac hanno menzionato non si evidenziano lesioni... tutto questo mi manda al manicomio... cosa potrebbe essere?
E dove?

Sono sfinito.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può descrivere quanto viene riportato con la gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No, come ho scritto siamo in attesa della biopsia della gastro. Quando l’ho fatta mi è stato detto solo a voce che risultava pulito. Ma a me non convince tutto ciò..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe allora essere utile un'ecoendoscopia.