Problemi di nausea e mal di stomaco da mesi. cos è?

Buonasera ho 23 anni sono mesi che ho una nausea persistente tutti i giorni, pensantezza allo stomaco, spesso inappetenza.
Non riesco a mangiare per la nausea sono in cura con un gastroeterologo ho eseguito una cura ma non ha risolto nulla.
Ho eseguito diversi esami: gastroscopia con biopsia duonedale e non sono celiaca.
Ho solamente una piccola ernia iatale.
Poi ho fatto il Breth test e sono intollerante a lattosio ho provato ad eliminare cibi contenenti lattosio ma niente.
Ho eseguito un ecografia addome superiore ed è tutto nella norma.
Ho eseguito le analisi del sangue e ho l’iGE alti (576) ho provato a fare le prove allergiche e non ho nessuna allergia può essere dovuto ad un parassita?
Ora ho fatto anche un parassitologico, coprocultura e calcprotectina fecalis. Grazie mille attendo notizie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mentre leggevo il suo scritto pensavo come mai non ha fatto un esame delle feci. Quali sono i risultati ?

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto l’esame delle feci . Risultato negativo .
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Allora non rimane che iniziare in terapia con uno di quei prodotti che agiscono contro la nausea e migliorano la digestione, come quelli derivati dalla sulpiride, ma deve essere d accordo il suo medico, il quale deve anche fare le ricette
[#4]
dopo
Utente
Dal risultato del parassitologico non ci sono parassiti ne uova ne cisti.
I CARATTERI FISICI:
COLORE: marrone chiaro
ODORE: sui generis
CONSISTENZA : poltacea
I CARATTERI MICROSCOPICI :
FIBRE CARNEE: non ben digerite
AMIDO:diversi granuli
CELLULOSE DIGESTIVE : alcune
ACIDI GRASSI : nella norma
GRASSI NEUTRI: nella norma
CELLULE: rare
LEUCOCITI: alcuni