Sangue nel vomito aiuto

Buonasera,
Ci scrivo in seguito a quanto mi è accaduto.

Due settimane fa circa, sono stata male di notte in seguito al non aver digerito il pranzo e la cena e il vomito aveva un colore marrone, chiamo la dottoressa e mi dice che avevo il virus, il mal di stomaco atroce mi è rimasto 2 giorni e poi è scomparso, ora a distanza di 2 settimane mi è capitata la stessa identica cosa, però solo con la cena, ho mangiato alle 20 e alle 03 del mattino ho avuto il primo episodio di vomito con tracce di sangue, non un getto bensì sangue rosso con saliva anche presente nella saliva, mi metto nel letto e 20 minuti dopo rigetto di nuovo e in questo caso solo vomito marrone che aveva sapore di sangue.
Attualmente mi sento solo la testa pesante forse perché ho sonno
Ci tengo a precisare che soffro di gastrite e colon irritabile
Aiutatemi sono impaurita ho paura di morire
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di grave. Il sangue è stato causato dalla rottura di qualche capillare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)