Dolore bocca dello stomaco

Buonasera, due/tre giorni fa ho iniziato a sentire un fastidio allo stomaco, come se fossi sempre sazia e con un po’ di nausea.
il mio medico ha detto che è influenza e mi ha detto di prendere dei fermenti lattici.
oggi però, è comparso un altro sintomo fastidioso: quando tossisco ho dolore alla bocca dello stomaco che si irradia in su verso il petto, soprattutto al seno.
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto.
però perché sento dolore solo quando tossisco, quindi quando contraggo i muscoli? mentre è da stamattina che avverto come un peso alla bocca dello stomaco