Mal di pancia e malessere testicoli

Salve dopo una birra sento un mal di pancia e un specie di bruciore ai testicoli potrebbe essere cististe o devo correre al pronto soccorso a capodanno
Sono imparanoiato magari e cistite visto che qualche volta ne soffro e una specie di mal di panico potrei risolverlo magri domani oppure subito?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dal numero di consulti richiesti direi solo ansia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore secondo lei non è cistite e posso escludere anche un infarto visto i dolori al petto e sento bruciore durante la minzione?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dei dolori al petto non ne aveva parlato.
Si faccia visitare.
[#4]
dopo
Utente
Dottore secondo lei possono essere gravi ??
E potrebbe essere infarto?e dopo una birra e spritz potrei avere asma oppure effetti devastanti visto che è capodanno ho bevuto una tennents e uno spritz e mi manca l'aria ansia o asma?
[#5]
dopo
Utente
dopo uno sforzo mi sento stanco affaticato e mi fa male al centro dello sterno alla bocca dello stomaco mi sale da vomita mi fa male la spalla sinistra e il braccio sinistro con battito strano è grave?
non fumo più e non bevo però faccio poco spor