Cibo in gola

Salve ho una paura enorme stavo mangiando una cassata siciliana e la pasta di zucchero si è fermata in gola.

Non riuscivo più a respirare fortunatamente tossento il cibo e sceso la mia paura è che e rimasto ancora qualcosa in gola oppure e andato nei polmoni perché attualmente mi brucia un Po dietro alle spalle e ho una sensazione di qualcosa incastrato nella gola peró pensando la pasta di zucchero dovrebbe sciogliersi.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema, solo ansia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho detto dottore e stato bruttissimo credevo di morire perché si era bloccato proprio in gola e non riuscivo più a far niente fortunatamente sono riuscito a tossire un Po perché la pasta di zucchero ha otturato ogni passaggio di aria Comunque grazie mille dottore della sua risposta
[#3]
dopo
Utente
Dottore una domanda ma come mai sono più di 3 giorni che averto qualcosa alla gola e ogni volta che ingoio la saliva mi sento come si fermasse in gola e mi viene nausea e vomito.
Premetto che sto vomitando da 3 giorni in primis ho pensato ad un reflusso gastroesofageo
Peró e continua questa cosa appena ingoio mi sento una cosa alla gola e mi fa venire il vomito spero in una vostra risposta il più presto
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Reflusso più ansia.