Dopo quanto averlo preso fa effetto il dissenten

Dopo quanto fa effetto la pastiglia di dissenten lo stesso di ma a volte non mi funziona nemmeno quello per regolarmi volevo sapere dopo quanto agisce dopo quanto tempo averlo preso è in caso se c'è qualcosa di migliore contro la dissenteria Ho provato anche l'Imodium ma non trovo buoni risultati anche se mangio cose secche a volte tipo fette biscottate vado di corpo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nel giro di qualche ora dovrebbe funzionare. Sarebbe comunque importante capire le cause della diarrea.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Appena dopo averlo preso devo aspettare per mangiare o bere grazie di nuovo il suo effetto quanto dura
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto è soggettivo
[#4]
dopo
Utente
Grazie sono andata in pronto soccorso e mi hanno prescritto il normix per 6 giorni spero funzioni