Fame continua

Salve sono una ragazza di 20 anni forse un po’ troppo ipocondriaca nell’ultimo periodo.
Sono molto stressata sia dall’ambiente famigliare che scolastico.
Sono settimane ormai che dopo qualsiasi pasto avverto la sensazione di fame mista a quella di vuoto dello stomaco.
Inoltre rutto in continuazione anche se cerco di mantenermi con cibi che non alterano i succhi gastrici.
Nell’ultimo periodo ho sofferto anche di nausee.
Inoltre ho anche delle fitte strane all’altezza dello stomaco e del pancreas.
Vorrei comprendere se è tutta ansia o se è meglio che approfondisca.
Ho effettuato analisi del sangue 4 mesi fa.
Sono sovrappeso e non mangio in modalità regolare ne per quanto riguarda orari ne per quanto riguarda alimenti.
Non ho caso di diabete in famiglia, però ho il terrore di prendere quello alimentare è possibile alla mia età?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di somatizzazione d'ansia. Controlli comunque la sua alimentazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, si già per oggi avevo fissato un appuntamento dal nutrizionista!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto

Auguroni