L'eco addome completo vede il peritoneo??

L'eco addome completo vede il peritoneo e se è presente peritonite??
?
O ci vuole un esame approfondito??
Perché io l'ho fatta Siccome il mio dolore crampiforme continuo non cessa e non posso fare nulla (studio, lavoro, vita sociale, ecc...) , devo escludere tutto, un eco parete addominale vede la posizione delle fasce muscolari, tendini e legamenti??
O ci vuole una risonanza magnetica??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sempre lei con a sua solita e insensata richiesta

Si rilegga i consulti
precedenti

Consulto chiuso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Solita ed insensata richiesta?? Perché scusi?? Ho chiesto solo se l'eco addome completo vede il peritoneo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La invito a leggere tutti i suoi consulti precedenti e si renderà conto di quanto insensate sono le sue richieste nonostante le nostre risposte. LO FACCIA.

Vuole una risposta ? Ma che sia senza replica in quanto non le risponderò più perché altrimenti lei andrà avanti con ulteriori richieste irrazionali. E noi dobbiamo invece seguire i "veri" pazienti.

Il peritoneo è una membrana sottilissima, quasi trasparente, per cui non può essere evidenziato dall'ecografia.

Ho soddisfatto al sua richesta.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Non capisco questa cattiveria nei mie confronti, mi spiace ma sono costretto a replicare, vorrei vedere voi con un dolore fisso addominale da 6 mesi che vi impedisce di concentrarmi, e non mi avete risposto se possa avere peritonite oppure no, io sono un "vero" paziente.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Consulto chiuso (e, come pensavo, ha detto l'ennesima banalità ).
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Quale sarebbe questa banalità?? Perché ho chiesto se possa avere la peritonite??
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La invito a leggere tutti i suoi consulti precedenti e si renderà conto di quanto insensate sono le sue richieste nonostante le nostre risposte. LO FACCIA.

Vuole una risposta ? Ma che sia senza replica in quanto non le risponderò più perché lei andrà avanti con ulteriori richieste irrazionali.

Il peritoneo è una membrana sottilissima, quasi trasparente, per cui non può essere evidenziato dall'ecografia.

Ho soddisfatto al sua richesta.

Cordialmente
[#8]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ok e allora come si diagnostica la peritonite???
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Consulto chiuso